Una giornata di trekking e yoga, immersi nella natura incontaminata della Val Formazza. 
Save the date: 25 settembre 2022 | ore 10:00 ritrovo a Riale, Val Formazza.

boden
Laghi di Boden

Insieme a me, Marika in veste di Guida Escursionistica Ambientale, partiremo per il trekking fino ai Laghi del Boden 2348 m, passando per il Lago Kastel 2216 m e il Rifugio Maria Luisa.
Ilaria Villani, che avete già conosciuto se avete partecipato al Trekking e Yoga al Monte Lema, ci farà una bella lezione alla portata di tutti, che ci riconnetterà alla natura e ci permetterà di staccare dalle fatiche quotidiane.
Consigliamo di portare il pranzo al sacco, nonostante faremo una pausa in rifugio. Indossa abbigliamento adeguato, scarponcini e bastoncini da trekking. 

La lezione di Yoga guidata da Ilaria, si svolgerà in riva ai laghetti alpini del Boden.
Una lezione dolce, adatta a tutti, per sciogliere il corpo dopo il cammino, rigenerare e rilassare la mente. Ricordati di portare il tuo tappetino o un telo da mettere sul prato.
La camminata non è difficile dal punto di vista tecnico e regala scorci di incredibile bellezza e suggestione, ma tieni presente che dovrai affrontare salite e discese, per circa 15 km, con un dislivello di circa 625 m.

morasco
Lago di Morasco, lo vedremo dall’alto

Come iscriversi

  • Quota: 50€ a persona | La quota comprende: accompagnamento trekking, lezione di yoga, gift box a sorpresa
  • Qualche giorno prima dell’evento, quando avremo anche la certezza del meteo, riceverai via mail tutti i dettagli per effettuare il pagamento in anticipo
  • Prenota il tuo posto compilando il form‼️Lo trovi cliccando qui. Consideriamo prenotate solo le persone che compilano tutti i campi richiesti.
  • Hai domande riguardo al trekking? Scrivi a Marika 3463695866
  • Hai domande riguardo alla lezione di yoga? Scrivi a Ilaria 3333709560