Inizia da qui

LA VISTA PIU’ BELLA E’ DOPO LA SALITA PIU’ DURA. ESCI DALLA TUA ZONA DI COMFORT, FALLO ORA! A VOLTE I DOPO DIVENTANO MAI.

Benvenuto.

Mi chiamo Marika e sono una blogger. Mi occupo di scoprire gli itinerari più nascosti e naturalistici, con uno zaino in spalla e sguardo curioso. Scrivo su My Life in Trek delle mie avventure e di quello che mi lasciano nel cuore, perché credo che il viaggio sia un mezzo per arrivare alla consapevolezza di sé stessi.

L’obiettivo del blog? Aiutare le persone ad abbandonare le insicurezze e gli schemi mentali che le tengono ancorate ad una vita poco attinente ai propri desideri, avvicinandosi alla natura e imparando da essa.

E’ nato tutto come un gioco, ora fa parte della mia quotidianità. C’è stato un evento traumatico che mi ha spinto a camminare, toccare il fondo per poi risalire si è rivelato un passo necessario. Se vuoi saperne di più sul mio conto leggi qui —>

This is me!

SE NON VUOI PERDERTI LE NOVITA’ O I CONTENUTI ESCLUSIVI PER GLI ISCRITTI DI MY LIFE IN TREK, PUOI LASCIARMI LA TUA MAIL NEL FORM A LATO O IN FONDO ALLA PAGINA.
LA USERO’ SOLO UNA VOLTA AL MESE PER QUANTO DETTO O PER QUANDO VORRO’ INVITARTI A QUALCHE TREKKING INSIEME.

Da dove iniziare?

Comincia da qui.

Sei già un trekker?

Vuoi partire per il Cammino di Santiago?

QUI TROVI IL MIO CANALE YOUTUBE

Ti servono consigli sull’attrezzatura o buoni sconto?

Puoi entrare nel menù “Consigli e Recensioni”, dove troverai risorse utili (e a volte necessarie), per goderti al massimo le tue camminate. Se hai richieste in particolare puoi lasciarmi un commento e farò di tutto per accontentarti.

Perché iscriversi?

Non importa se non hai mai camminato più di 2 km o sei un professionista del settore, qui troverai tanti spunti a seconda delle tue esigenze che spero ti regaleranno momenti indelebili. Ti accompagnerò nelle migliori avventure, lontano dal turismo di massa, e ti aiuterò a dissipare i tuoi blocchi mentali, imparando a goderti le avventure che hai sempre sognato.

Viaggi, curiosità e avventure

Segui la pagina Facebook e il profilo Instagram per i retroscena e qualche chiacchiera.

Sarei davvero felice se contribuissi a questo progetto consigliandolo ai tuoi amici o semplicemente scegliendo di essere parte della community di My Life in Trek, sarebbe una grande fonte di soddisfazione e mi aiuteresti ad offrirti contenuti sempre migliori!

Grazie, davvero 🙂

6 Comments

  1. SEI assolutamente FANTASTICA……. GRAZIE!

    1. Ooooooooohhhhhhhhh ❤ ma grazie

  2. sono rimasto affascinato dal tuo racconto sul cammino di Santiago , dal modo in cui lo hai fatto vivere a tutti coloro che han guardato i video, davvero top, e dal tuo spirito davvero battagliero e speciale, vorrei poterti chiedere un consiglio……

    1. ti ringrazio! E’ bello riuscire a passare un messaggio così intimo e complicato. Dimmi tutto, se posso ti aiuto volentieri

  3. prossima sgambata !! Vengo con te !!

    1. Bisogna organizzare una bella camminata tutti insieme

Dmmi cosa ne pensi