Ricevo sempre più spesso vostri messaggi in cui mi chiedete consigli di viaggio per i vostri cammini. Quali sono i migliori trekking in provincia di Varese, cosa portare in Perù, quali sono i vestiti giusti se cammino con la pioggia, come posso organizzare il Cammino di Santiago

Da un po’ le domande sono tante e per rispondere in maniera esaustiva a tutti il rischio è che passino diversi giorni. Spesso mi ritrovo a farvi un sacco di domande per consigliarvi al meglio (preferisci fermarti a visitare i borghi o vuoi solo immergerti nella natura? Ami di più i luoghi insoliti o i più turistici? Viaggi solo o in gruppo? Qual è il budget? Preferisci dormire nel comfort o più spartano? E via così…).

Per darvi consigli su misura e ottimizzare i tempi di risposta, aiutandovi più in fretta, ho pensato ad una soluzione. Perché sentirci via messaggio, quando possiamo farlo guardandoci negli occhi su Skype o direttamente di persona?

Così ci conosciamo e rendiamo più veloce lo scambio di richieste e consigli, che possono spaziare dal viaggio al mondo dei content creator.

Ecco le possibilità a cui ho pensato:

  • consigli di viaggio o sul mondo dei content creator via Skype
  • ci vediamo a Varese per un caffè o una tisana e chiariamo tutti i dubbi

A questo vorrei aggiungere la possibilità di seguirvi a distanza durante il vostro percorso e la possibilità di rivederci una volta concluso, chissà che in questo modo non si possano sviluppare nuovi progetti.

liguria
Colazione con blogger di tutto il mondo in Liguria

Il primo contatto conoscitivo, che sia via mail o Skype, è offerto. Se c’è bisogno di un aiuto più strutturato ne parliamo e posso mandare un preventivo per l’attività di creazione di un itinerario su misura o una consulenza per seguirvi durante l’esperienza, ma anche per rivederci alla fine per “tirare le somme”.

Cosa posso fare per voi

  • ascolto ogni vostra esigenza, problema, storia o capriccio
  • in base ai vostri desideri vi aiuto a costruire il viaggio, il cammino o l’escursione che desiderate da tempo
  • vi seguo a distanza durante l’avventura
  • ci incontriamo alla fine per parlarne assieme

Oppure:

  • ascolto le vostre richieste e dubbi sul mondo dei content creator
  • vi suggerisco le mosse più adatte, vi offro spunti e contatti utili
  • non appena si presenta l’occasione vi coinvolgo in progetti reali

Scrivetemi a life.in.trek@gmail.com e fatemi sapere su cosa avete bisogno di consigli; se ho esperienza diretta sulla questione, sarò felice di parlare di trekking e di aiutarvi via Skype o davanti ad un caffè.